Benvenuti nel blog “Dai rimedi della nonna”

Benvenuti nel nuovo blog di “Dai rimedi della nonna”,  lo spazio giusto per chi è alla ricerca di Rimedi naturali e rimedi della nonna, per la casa (cucina, piante, pulizie…;), per la bellezza (del viso, del corpo, dei capelli), per la salute (consigli su raffreddore di stagione, mal di denti, mal di testa…); per il benessere in generale ma anche, per il fai da te e tanto altro ancora…

Benvenuti nel blog "Dai rimedi della nonna"

Benvenuti nel blog “Dai rimedi della nonna”

Benvenuti! In questo blog  troverete il meglio di “Dai rimedi della nonna”… ; migrato dalla vecchia piattaforma Myblog a causa di forza maggiore (variazione piattaforma e condizioni per i blogger). Da oggi, chi approda in Dai rimedi della nonna trova una nuova grafica, una nuova piattaforma di gestione “Altervista Word press”, e  le sorprese non finiscono qui… Tanti Rimedi, per la casa (cucina, piante, pulizie…;) per la bellezza del viso, del corpo, dei capelli; per la salute (consigli su raffreddore di stagione, mal di denti, mal di testa….) suggerimenti e consigli che, convenzionalmente vanno o meglio sono conosciuti con il nome di “i rimedi della nonna” o “i vecchi metodi della nonna“.

Rimedi, trucchi o consigli che fanno parte delle esperienze delle nostre nonne o delle nostre famiglie, tramandate da madre in figlia, trucchetti e consigli che si possono utilizzare ancora oggi nella vita di tutti i giorni, per risparmiare tempo e forse anche denaro, ma soprattutto per ritornare ai sapori e ai profumi di quando non c’era la tecnologia e il progresso, insomma di quando tutto era naturale. In questo nuovo blog però, troverete anche dei piccoli cambiamenti, che riguardano i miei interessi, che sono diversi, non troverete infatti solo rimedi, ma anche consigli su giardinaggio, ricette cucina, fitness, viaggi…  Ci saranno, quindi nuove categorie: ricette, curiosità, sagre e feste, figli, fitness…, generi, che arricchiranno il blog, completandolo. Gli articoli precedenti, rimangono disponibili alla voce Archivio e, saranno naturalmente aggiornati e nella nuova veste. Lo so, sarà un lavoro lungo, spero abbiate un po’ di pazienza, mi scuso fin d’ora per il disagio, ma mi auguro di cuore che la nuova veste vi sia gradita. Mi farebbe davvero piacere se mi inviaste qualche trucchetto o rimedio o consiglio per la casa, la cucina, per la bellezza del corpo, dei capelli, o notizie, avvenimenti o idee… così da aggiungerli a questi che ho già raccolti io, un grazie di cuore a chi accoglierà la mia richiesta, vi aspetto, care amiche e amici con i Vostri consigli e suggerimenti.

Mi auguro che vi troviate bene e che la mia passione possa connubiarsi con la vostra e che il mio blog possa essere un luogo utile per scambiarci pareri ed opinioni, per confrontarci sui temi più disparati e Vi ricordo che potete contattarmi tramite la casella e-mail: [email protected] oppure potete trovarmi nella pagina ” Dai rimedi della nonna: trucchi e rimedi naturali per la casa e la bellezza” oppure sul gruppo “Dai rimedi della nonna blog con rimedi, ricette, trucchi, consigli ed altro”

non ci resta o meglio non mi resta che mettermi al lavoro e buona lettura a tutti!

Benvenuti nel blog "Dai rimedi della nonna"
Benvenuti nel blog “Dai rimedi della nonna”

Cari amici, questo blog è a Vostra disposizione segnalatemi ricette, curiosità, rimedi, inviando una e-mail a [email protected] e io la pubblicherò con il Vostro nome. Aspetto i Vostri suggerimenti!!

Ecco qualche nostra proposta

Eliminare gli odori fastidiosi in casa con i consigli della nonna; Conservare gli aromi in cucina con i consigli della nonnaI rimedi della nonna durante un viaggio o una vacanzaLa ricetta della torta della nonnaTrucchetti tra i fornelli le ricette della nonna con gli avanzi… Vi abbiamo incuriosito un po’! Bene, allora continuate a seguirci su Dai rimedi della nonna

Leggi anche

Disclaimer e licenza per i contenuti del blog

5,0 / 5
Grazie per aver votato!