Immagine frase Perdonare qualcuno non significa…

Immagine frase Perdonare qualcuno non … Immagine con una bellissima frase citazione di Daniell Koepke:” Perdonare qualcuno non significa condonare il suo comportamento. Non significa nemmeno dimenticare il modo in cui ti ha ferito e neppure concedergli di farti ancora del male. Perdonare significa fare pace con ciò che è successo. Significa riconoscere…

Dai rimedi della nonna: Immagine frase Perdonare qualcuno non significa…

Perdonare qualcuno non significa condonare il suo comportamento. Non significa nemmeno dimenticare il modo in cui ti ha ferito e neppure concedergli di farti ancora del male. Perdonare significa fare pace con ciò che è successo. Significa riconoscere la tua ferita, dandoti il permesso di sentire dolore, e di comprendere che quel dolore non ti serve più…

Immagine frase Perdonare qualcuno non significa...
Immagine frase Perdonare qualcuno non significa-Dai rimedi della nonna

Perdonare qualcuno non significa condonare il suo comportamento. Non significa nemmeno dimenticare il modo in cui ti ha ferito e neppure concedergli di farti ancora del male. Perdonare significa fare pace con ciò che è successo. Significa riconoscere la tua ferita, dandoti il permesso di sentire dolore, e di comprendere che quel dolore non ti serve più. Significa lasciar andare il dolore ed il risentimento per poter guarire ed andare avanti. Il perdono è un dono a te stesso. Ti libera dal passato e ti consente di vivere nel tempo presente. Quando perdoni te stesso e perdoni gli altri, sei veramente libero. Perdonare significa liberare un prigioniero e scoprire che quel prigioniero eri tu. Daniell Koepke

SCOPRI ANCHE LE ALTRE IMMAGINI CON FRASI, CITAZIONI CHE TROVI NEL BLOG… E BUONA LETTURA!

Una foto vale più di mille parole, è una citazione che si sente spesso, e allora, racconta i tuoi pensieri con un immagine. In questo blog troverete: immagini con frasi, aforismi e citazioni bellissime che ci invitano a riflettere, a gioire, a sorridere, a darci serenità.

Dai rimedi della nonna: Immagini

Immagini non solo d’amore, di rabbia, di incredulità, di dolore e di speranza, ma anche buffe e divertenti per sorridere un po’. Immagini belle da dedicare in ogni occasione e ogni momento della giornata o se volete da condividere con chi si ama o semplicemente per inviare un messaggio ad amici o parenti…

Leggi anche

Immagine frase Persone speciali sono…

Immagine frase Dice un proverbio arabo…

Immagine frase Quando la tempesta sarà finita…

Immagine frase Ci sono Certe cose che…

Immagine frase E quanto coraggio ci vuole…

Immagine frase Le persone più incantevoli…

Immagine frase Abbiamo tutti nel petto…

Immagine frase Niente è facile…

Immagine frase Tra tutti gli animali…

Immagine frase Una delle cose più dure…

Immagine frase Un buon ricordo di te lo lasci…

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.