Immagine frase Ci sono così tante forme di coraggio…

Immagine frase Ci sono così tante forme di coraggio… Immagine con una bellissima frase citazione di Veronica Roth:” Ci sono così tante forme di coraggio in questo mondo. A volte essere coraggiosi significa dare la vita per qualcosa di più grande di te, o per un’altra persona. A volte significa rinunciare a…!

Dai rimedi della nonna: Ci sono così tante forme di coraggio…

“Ci sono così tante forme di coraggio in questo mondo. A volte essere coraggiosi significa dare la vita per qualcosa di più grande di te, o per un’altra persona. A volte significa rinunciare a tutto quello che conosci, a tutte le persone che ami, per un bene più grande. Ma questa volta non è così. A volte non si tratta che di sopportare il dolore a denti stretti e sforzarsi, giorno dopo giorno, di costruire un lento cammino verso una vita migliore. Questo è il tipo di coraggio di cui ho bisogno adesso.”Veronica Roth

Immagine frase Ci sono così tante forme di coraggio...
Immagine frase Ci sono così tante forme di coraggio…

Una foto vale più di mille parole, è una citazione che si sente spesso e allora, racconta i tuoi pensieri con un immagine, scopri, anche le altre Immagini frasi che trovi nel blog… e buona lettura!

Leggi anche

Immagine frase La felicità e la pace…

Felicità frasi,aforismi e citazioni

Immagine frase la prima cosa nella vita…

Immagine frase La ricchezza che…

immagine frase Quando per la prima volta…

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.