Immagine frase Alcuni pensano che…

Immagine frase Alcuni pensano che… Immagine con una bellissima frase citazione di Alessia Auriemma:”Alcuni pensano che far entrare qualcuno nella propria vita sia una cosa da nulla. “Entro” significa che stai facendo un passo e stai attraversando qualcuno. Far entrare è difficile. Ma ancora più…”

Dai rimedi della nonna: Immagine frase Alcuni pensano che…

Immagine con una bellissima frase citazione di Alessia Auriemma:”Alcuni pensano che far entrare qualcuno nella propria vita sia una cosa da nulla. “Entro” significa che stai facendo un passo e stai attraversando qualcuno. Far entrare è difficile. Ma ancora più difficile è fare quel passo. Questo spiega perché molte persone arrivano…”

Immagine frase Alcuni pensano che...
Immagine frase Alcuni pensano che-Dai rimedi della nonna

Alcuni pensano che far entrare qualcuno nella propria vita sia una cosa da nulla. “Entro” significa che stai facendo un passo e stai attraversando qualcuno. Far entrare è difficile. Ma ancora più difficile è fare quel passo. Questo spiega perché molte persone arrivano ed escono dalla nostra vita. Sono quelle che hanno fatto una passeggiata lungo il perimetro della tua casa, hanno sbirciato all’interno della tua anima e sono rimaste sulla soglia. Non è il permesso che invita ad entrare. È quel passo. Quel passo che chiamiamo “amato” e che è la misura di quanto amiamo. La gente che sta sulla soglia ti ha sorpassato senza mai arrivare dentro. Alessia Auriemma

Una foto vale più di mille parole, è una citazione che si sente spesso e allora, racconta i tuoi pensieri con un immagine, scopri anche le altre Immagini, frasi che trovi nel blog… e buona lettura!

Leggi anche 

Immagine frase Quando qualcuno se ne va…

Immagine frase Le donne forti sono…

Immagine frase Dirsi “buonanotte” è…

Immagine frase Non si è speciali, lo si diventa…

Immagine frase La vita è una mancanza continua…

Immagine frase Amami ma non fermare…

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.