Immagine frase Lacrime di una donna

Immagine con una bellissima poesia camerunense tratta dal web, il titolo è “Lacrime di una donna” vi consiglio di leggerla fino in fondo perchè racchiude in sè tutto il mondo che rappresenta la donna, una creatura meravigliosa, come i ruoli che interpreta contemporaneamente nel corso della sua vita: di donna, di madre, di figlia, di sorella, di sposa, di compagna, di amica…

Dai rimedi della nonna: Immagine frase Lacrime di una donna…

Lacrime di una donna “Un bambino chiede alla mamma: «Perché piangi?». «Perché sono una donna» gli risponde.  «Non capisco» dice il bambino. La mamma lo stringe a sé e gli dice: «E non potrai mai capire…». Più tardi il bambino chiede al papà: «Perché la mamma piange?». «Tutte le donne piangono senza ragione», fu tutto quello che il papà seppe dirgli.Divenuto adulto, chiese a Dio: «Signore, perché le donne piangono così facilmente?». E Dio rispose: «Quando l’ho creata, la donna doveva essere speciale. Le ho dato delle spalle abbastanza forti per portare i pesi del mondo, e abbastanza morbide per renderle confortevoli. Le ho dato la forza di donare la vita, quella di accettare il rifiuto che spesso le viene dai suoi figli.  Le ho dato la forza per permetterle di continuare quando tutti gli altri abbandonano. Quella di farsi carico della sua famiglia senza pensare alla malattia e alla fatica. Le ho dato …

Immagine frase Lacrime di una donna...
Immagine frase Lacrime di una donna…

.

       Immagine frase Lacrime di una donna…

Una foto vale più di mille parole, è una citazione che si sente spesso e allora, racconta i tuoi pensieri con un immagine, scopri, anche le altre Immagini frasi che trovi nel blog… e buona lettura!

Leggi anche 

Immagine frase Quando siete felici…

Immagine frase Ogni grande sogno…

Immagine frase La bellezza di una donna…

Immagine frase La felicità e la pace…

Immagine frase Sono sempre felice sai perchè?

Immagine frase Alcuni figli non capiranno…

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.