Crea sito

Immagine frase I vostri figli…

Immagine frase I vostri figli.  Immagine con un bellissima frase citazione di Kahlil Gibran: I vostri figli non sono i vostri figli. Sono i figli e le figlie dell’ardore che la Vita ha per sé stessa. Essi vengono attraverso di voi, ma non da voi, E benché vivano con voi non vi appartengono. Potete dar loro il vostro amore ma...

Dai rimedi della nonna: immagine frase I vostri figli…

I vostri figli

                                  Immagine frase I vostri figli…

 I vostri figli non sono i vostri figli. Sono i figli e le figlie dell’ardore che la Vita ha per sé stessa. Essi vengono attraverso di voi, ma non da voi, E benché vivano con voi non vi appartengono. Potete dar loro il vostro amore ma non i vostri pensieri, Poiché essi hanno i loro propri pensieri. Potete dar ricetto ai loro corpi ma non alle loro anime, poiché le loro anime dimorano nella casa del domani, che neppure in sogno vi è concesso di visitare. Potete sforzarvi di essere simili a loro, ma non cercate di rendere essi simili a voi. Poiché la vita non va mai indietro né indugia con l’ieri. Voi siete gli archi da cui i vostri figli come frecce vive sono scoccate. L’Arciere vede il bersaglio sul sentiero dell’infinito, e piega e vi flette con la sua forza perché le sue frecce vadano veloci e lontane. Fate che sia gioioso e lieto questo vostro esser piegati dalla mano dell’Arciere: poiché come ama la freccia che scaglia, così Egli ama anche l’arco che è saldo.
Kahlil Gibran

Una foto vale più di mille parole, è una citazione che si sente spesso e allora, racconta i tuoi pensieri con un immagine, scopri, anche le altre Immagini frasi che trovi nel blog… e buona lettura!

Leggi anche 

Immagine frase Fidatevi e passate del tempo.

Immagine frase La bellezza di una donna…

Immagine frase Ogni grande sogno…

Immagine frase Ci sono tre verità

Immagine frase Fai attenzione ai tuoi pensieri…

Immagine frase Nella vita incontrerai…

Immagine frase Lacrime di una donna…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.