Immagine frase Se un piatto o un bicchiere cadono…

Immagine frase Se un piatto o un bicchiere cadono… Immagine con una bellissima frase citazione di Cecilia Ahern:” Se un piatto o un bicchiere cadono a terra senti un rumore fragoroso. Lo stesso succede se una finestra sbatte, se si rompe la gamba di un tavolo o se un quadro si stacca dalla parete. Ma il cuore, quando si spezza, lo fa in assoluto silenzio. Data la sua importanza, ti verrebbe da pensare che…

Dai rimedi della nonna:  Immagine frase Se un piatto o un bicchiere cadono…

Immagine frase Se un piatto o un bicchiere cadono...
Immagine frase Se un piatto o un bicchiere cadono…

Se un piatto o un bicchiere cadono a terra senti un rumore fragoroso. Lo stesso succede se una finestra sbatte, se si rompe la gamba di un tavolo o se un quadro si stacca dalla parete. Ma il cuore, quando si spezza, lo fa in assoluto silenzio. Data la sua importanza, ti verrebbe da pensare che faccia uno dei rumori più forti del mondo, o persino che produca una sorta di suono cerimonioso, come l’eco di un cembalo o il rintocco di una campana. Invece è silenzioso, e tu arrivi a desiderare un suono che ti distragga dal dolore.

Cecilia Ahern

Sono nate due nuove categorie nel nuovo blog “Dai rimedi della nonna”,  e sono: “citazioni e aforismi” e “immagini da condividere”, in queste sezioni tante citazioni, aforismi, immagini con frasi belle e da condividere. Immagini e frasi per ogni occasione, belle e profonde, per sorridere o per riflettere… Una foto vale più di mille parole, è una citazione che si sente spesso e allora, racconta i tuoi pensieri con un immagine, scopri, anche le altre Immagini frasi che trovi nel blog… e buona lettura!

Leggi anche 

Immagine frase La buona educazione

Immagine frase C’è chi crede che…

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.