Crea sito

Immagine frase Ogni giorno per andare al lavoro…

Immagine frase Ogni giorno per andare al lavoro… Immagine con una bellissima frase, citazione di Alessandro Perissinotto:” Ogni giorno per andare al lavoro, per mangiare, per muoverci, per vivere, noi compiamo una serie infinita di atti di fiducia. Ci affidiamo agli altri…”

Dai rimedi della nonna: Immagine frase Ogni giorno per andare al lavoro…

Immagine con una bellissima frase, citazione di Alessandro Perissinotto:” Ogni giorno per andare al lavoro, per mangiare, per muoverci, per vivere, noi compiamo una serie infinita di atti di fiducia. Ci affidiamo agli altri, al medico che ci cura, al muratore che ha costruito la nostra casa, al pizzaiolo che…”

Immagine frase Ogni giorno per andare al lavoro...
Immagine frase Ogni giorno per andare al lavoro-Dai rimedi della nonna

Ogni giorno per andare al lavoro, per mangiare, per muoverci, per vivere, noi compiamo una serie infinita di atti di fiducia. Ci affidiamo agli altri, al medico che ci cura, al muratore che ha costruito la nostra casa, al pizzaiolo che ci fa mangiare, al pilota che ci deve portare lontano. Diamo fiducia non perché lo vogliamo, perché davvero ci fidiamo, ma perché non possiamo farne a meno. E non è vero che la fiducia si dà solo alle cose serie, la fiducia si dà a tutto e tutti, per obbligo, perché la fiducia ci fa vivere. E morire. Alessandro Perissinotto

Una foto vale più di mille parole è una citazione che si sente spesso e allora, racconta i tuoi pensieri con un immagine, scopri anche le altre Immagini, frasi che trovi nel blog… e buona lettura!

Leggi anche

Immagine frase Le cose belle della vita…

Immagine frase A volte cerchi pietre…

Immagine frase Credo che ogni tanto bisognerebbe…

Immagine frase E facile capire come… 

Immagine frase Nessuno sa che sei entrata…

Immagine frase Per tutte le violenze…

Immagine frase il rispetto è molto di più

Immagine frase Ho imparato a pensare che…

Immagine frase Nessuno entra due volte…

Immagine frase Ci sono vari modi per 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.