Immagine frase Nessuno sa che sei entrata…

Immagine frase Nessuno sa che sei entrata… Immagine con una bellissima frase citazione di Massimo Bisotti:”Nessuno sa che sei entrata nella mia vita e non importa, noi lo sappiamo. Sappiamo che entrare e uscire da una mente non c’entra niente …”

Dai rimedi della nonna: Immagine frase Nessuno sa che sei entrata…

Immagine con una bellissima frase citazione di Massimo Bisotti:”Nessuno sa che sei entrata nella mia vita e non importa, noi lo sappiamo. Sappiamo che entrare e uscire da una mente non c’entra niente con il chiudere le porte.Tenere per mano …”

Immagine frase Nessuno sa che sei entrata...
Immagine frase Nessuno sa che sei entrata-Dai rimedi della nonna

Nessuno sa che sei entrata nella mia vita e non importa, noi lo sappiamo. Sappiamo che entrare e uscire da una mente non c’entra niente con il chiudere porte. Tenere per mano una mente non è come tenere per mano una mano. Non puoi lasciare andare un pensiero semplicemente lasciando la presa. Ma se qualcuno per caso un domani dovesse chiederti ancora qualcosa di noi, tu non dirgli niente di me, di quel che ti ho raccontato. Di’ soltanto che io non potevo fare meglio di così, che non ho mai avuto paura di amarti Massimo Bisotti

Una foto vale più di mille parole, è una citazione che si sente spesso e allora, racconta i tuoi pensieri con un immagine, scopri anche le altre Immagini, frasi che trovi nel blog… e buona lettura!

Leggi anche 

Immagine frase Quando qualcuno se ne va…

Immagine frase Le donne forti sono…

Immagine frase Dirsi “buonanotte” è…

Immagine frase Non si è speciali, lo si diventa…

Immagine frase La vita è una mancanza continua…

Immagine frase Amami ma non fermare…

Immagine frase Alcuni pensano che…

Immagine frase Le persone non si perdono…

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.