Immagine frase lettera condominiale

Immagine con una bellissima frase o citazioni, tratte da cartelli strani, annunci e insegne divertenti, trovate nel web per sorridere un po’…: Per i vari rappresentanti : porta a porta di gas corrente elettrica telefonia o altri prodotti non ci interessa niente siamo tutti gia’ a posto cosi. Per i testimoni di Geova abbiamo gia’ la nostra religione in cui credere siamo a posto così. In questo palazzo ci sono bambini piccoli che devono riposare. Persone che….”

Dai rimedi della nonna: Lettera condominiale

Immagine con una bellissima frase o citazioni, tratte da cartelli strani, annunci e insegne divertenti, trovate nel web per sorridere un po’…: Per i vari rappresentanti : porta a porta di gas corrente elettrica telefonia o altri prodotti non ci interessa niente siamo tutti gia’ a posto cosi. Per i testimoni di Geova abbiamo gia’ la nostra religione in cui credere siamo a posto così. In questo palazzo ci sono bambini piccoli che devono riposare. Persone che lavorano fino a tardi o fanno i turni di notte e devono assolutamente dormire. In questo condominio non siete graditi. Siamo molto incazzosi. P.S. Per i ladri: solo famiglie operaie e con tanti debiti non perdete tempo

Immagine frase Lettera condominiale
Immagine frase Lettera condominiale-Dai rimedi della nonna

Immagine con una bellissima frase o citazioni, tratte da cartelli strani, annunci e insegne divertenti, trovate nel web per sorridere un po’…: Per i vari rappresentanti : porta a porta di gas corrente elettrica telefonia o altri prodotti non ci interessa niente siamo tutti gia’ a posto cosi. Per i testimoni di Geova abbiamo gia’ la nostra religione in cui credere siamo a posto così. In questo palazzo ci sono bambini piccoli che devono riposare.

Una foto vale più di mille parole, è una citazione che si sente spesso, e allora, racconta i tuoi pensieri con un immagine, scopri anche le altre Immagini, frasi che trovi nel blog… e buona lettura!

Leggi anche

Immagine frase Lettera ad un ladro

Immagine frase Il bambino non sa che…

Immagine frase Ho imparato ad avere cura di me…

Immagine frase Le soddisfazioni più belle…

Immagine frase Perdonare qualcuno non significa

Immagine frase Persone speciali sono…

Immagine frase Dice un proverbio arabo…

Immagine frase Quando la tempesta sarà finita…

Immagine frase Ci sono Certe cose che…

Immagine frase E quanto coraggio ci vuole…

Immagine frase Le persone più incantevoli…

Immagine frase Abbiamo tutti nel petto…

Immagine frase Niente è facile…

Immagine frase Tra tutti gli animali…

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.