Immagine frase lettera ad un ladro

Immagine con una bellissima frase o citazioni, tratte da cartelli strani, annunci e insegne divertenti, trovate nel web e che ti lasciano senza parole… “Ai signori ladri: Sono italiano in auto non c’è niente da rubare. Alcuni vostri colleghi non si sono fidati col risultato che loro hanno perso tempo ed io ho dovuto cambiare tre volte le serrature. Se proprio volete controllare mi fareste una grande cortesia…”

Dai rimedi della nonna: Lettera ad un ladro

Immagine con una bellissima frase o citazioni, tratte da cartelli strani, annunci e insegne divertenti, trovate nel web e che ti lasciano senza parola… “Ai signori ladri: Sono italiano in auto non c’è niente da rubare. Alcuni vostri colleghi non si sono fidati col risultato che loro hanno perso tempo ed io ho dovuto cambiare tre volte le serrature. Se proprio volete controllare mi fareste una grande cortesia se penetraste dal lato guidatore, dove la serratura è gia’ stata forzata, lasciandomi così almeno, una serratura di emergenza. Peraltro, la cosa dovrebbe facilitare il vostro “lavoro”. Contando sulla vostra collaborazione cordiali saluti”

Immagine frase Lettera ad un ladro
Immagine frase Lettera ad un ladro

Immagine frase lettera ad un ladro: “Ai signori ladri: Sono italiano in auto non c’è niente da rubare. Alcuni vostri colleghi non si sono fidati col risultato che loro hanno perso tempo ed io ho dovuto cambiare tre volte le serrature. Se proprio volete controllare mi fareste una grande cortesia se penetraste dal lato guidatore, dove la serratura è gia’ stata forzata, lasciandomi così almeno, una serratura di emergenza. Peraltro, la cosa dovrebbe facilitare il vostro “lavoro”. Contando sulla vostra collaborazione cordiali saluti”

Una foto vale più di mille parole, è una citazione che si sente spesso, e allora, racconta i tuoi pensieri con un immagine, scopri anche le altre Immagini, frasi che trovi nel blog… e buona lettura!

Leggi anche

Immagine frase Lettera condominiale

Immagine frase Quando la tempesta sarà finita…

Immagine frase Ci sono Certe cose che…

Immagine frase E quanto coraggio ci vuole…

Immagine frase Le persone più incantevoli…

Immagine frase Abbiamo tutti nel petto…

Immagine frase Niente è facile…

Immagine frase Tra tutti gli animali…

Immagine frase Una delle cose più dure…

Immagine frase Un buon ricordo di te lo lasci…

Immagine frase Guagliù stateme a sentì…

Immagine frase Impossibile è solo una parola..

Immagine frase La vita? Na strada

Immagine frase La pazienza e la tolleranza…

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.