Immagine frase Fate che…

Immagine frase Fate che… Immagine con una bellissima frase, citazione sulla Gioia di Madre Teresa di Calcutta: “Fate che chiunque venga a voi se ne vada sentendosi meglio e più felice. Tutti devono vedere la bontà del vostro viso, nei vostri occhi, nel vostro sorriso. La gioia traspare dagli occhi, si manifesta quando parliamo e camminiamo. Non puo’ essere racchiusa dentro di noi. Trabocca. La gioia è molto contagiosa.”

Dai rimedi della nonna: Immagine frase Fate che…

Immagine con una bellissima frase, citazione sulla Gioia di Madre Teresa di Calcutta: “Fate che chiunque venga a voi se ne vada sentendosi meglio e più felice. Tutti devono vedere la bontà..

 

Immagine frase Fate che...
Immagine frase Fate che-Dai rimedi della nonna

“Fate che chiunque venga a voi se ne vada sentendosi meglio e più felice. Tutti devono vedere la bontà del vostro viso, nei vostri occhi, nel vostro sorriso. La gioia traspare dagli occhi, si manifesta quando parliamo e camminiamo. Non puo’ essere racchiusa dentro di noi. Trabocca. La gioia è molto contagiosa.” M. Teresa di Calcutta

Una foto vale più di mille parole, è una citazione che si sente spesso, e allora, racconta i tuoi pensieri con un immagine. In questo blog troverete: immagini con frasi, aforismi e citazioni bellissime che ci invitano a riflettere, a gioire, a sorridere, a darci serenità; immagini non solo d’amore, di rabbia, di incredulità, di dolore e di speranza, ma anche buffe e divertenti per sorridere un po. Immagini belle da dedicare o se volete da condividere. Scopri anche le altre Immagini, frasi che trovi nel blog… e buona lettura!

LEGGI ANCHE

Immagine frase Ci sono persone che hanno un compagno

Immagine frase C’e’ chi crede che tutto gli sia dovuto

Immagine frase Non aspettare di     

                                                      

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.