Feste: Regali, idee nuove e sorprendenti

Feste: Regali, idee nuove e sorprendenti. E’ capitato a tutti di trovarci con un regalo da fare, in occasione di qualche festa: Natale, compleanno, S. Valentino, onomastico, nozze ecc., diciamo che, fare un dono è un piacere reale anche fuori dalle solite occasioni, alle persone a cui vogliamo bene e, a cui siamo legate.  Ma sempre più spesso capita di non sapere che cosa regalare, perchè ci manca l’idea che davvero li sorprenda, proprio perchè li conosciamo bene e non vogliamo rischiare di ripeterci o di cadere nel banale. Per fortuna oggi si trovano in giro, siti specializzati in idee regalo in grado di soddisfare chiunque, grandi e piccini, sportivi e amanti del relax, romantici e alternativi…

Feste: Regali, idee nuove e sorprendenti

Dai rimedi delle nonna: Feste: Regali, idee nuove e sorprendenti

Oggi, con questo post “Regali, idee nuove e sorprendenti”  vi parlerò “dell’idea regalo” che non è  più visto come un “oggetto, pacchetto”, ma è un nuovo modo di pensare all’idea del  regalo, per lui, per lei o per la coppia, per i bambini e per gli amici. L’involucro del regalo è sempre un pacchetto, ma racchiude dentro, un mondo nuovo, ricco di emozioni e di avventure, è, insomma, un dono veramente diverso, unico, originale, fantastico, sorprendente. Siete curiosi?

Eccovi un mondo di idee nuove e sorprendenti:

I motori che passione: se i motori sono la sua passione potrete regalargli un’autentica emozione da vivere su veri autodromi; oppure la guida di  una Ferrari o una Lamborghini per un fine settimana; se invece è dinamico e sportivo il canyoning d’estate o lo sleddog d’inverno, un volo in parapendio biposto o il lancio in tandem con il paracadute insomma un’ occasione per vivere l’avventura. Un’esperienza invece da condividere con lui, un romantico giro in mongolfiera.

Esperienze solo per lei  un bel  corso di cucina, (su alcuni siti ho letto che vengono fatti anche a domicilio) o una seduta in un beauty farm, un book fotografico o un bel corso di yoga.  Invece, da condivere  un bel week-end in un castello per sentirsi regine e re per un giorno oppure prenotazione per degustazione di vini e prodotti tipici nelle diverse località d’Italia, e infine un’esperienza e allo stesso tempo un avventura per le coppie che emano emozioni sorprendenti dormire in un igloo con immersioni nei laghi ghiacciati.

Per bambini che hanno tutto, basta con i soliti giocattoli regalate un’emozione vera, un’esperienza originale e divertente come: i  parchi d’avventura, le attività di giocoleria, i corsi di cucina, l’avvistamento di cetacei, l’avventure in mini-moto oppure l’osservazione di stelle da un osservatorio

Insomma internet offre davvero tutto, soluzioni soprendenti e davvero uniche per persone uniche e per tutte le tasche, non solo per i regali di Natale, ma per fare regali originali, ad amici, mamma, papà, figli, nipoti, mariti, mogli ecc. Regali per ogni occasione particolare che sia da festeggiare, non regalando il solito pacchettino, ma emozioni tutte da assaporare e da vivere per una settimana o per un week tutto da ricordare.

Leggi anche 

Idee regalo per Natale

Idee regalo golose per Natale

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.