Immagine frase Sono sempre felice, sai perchè?

Immagine frase Sono sempre felice, sai perchè?. Immagine con una bellissima frase citazione di William Shakespeare:” Sono sempre felice, sai perchè ? Perchè io non mi aspetto niente da nessuno, l’attesa fa sempre male. I problemi non sono eterni e hanno sempre una soluzione. L’unica cosa che non ha una soluzione è la morte. Non permettere a Nessuno di …”

Dai rimedi della nonna: Sono sempre felice, sai perchè?

Sono sempre felice, sai perchè ? Perchè io non mi aspetto niente da nessuno, l’attesa fa sempre male. I problemi non sono eterni e hanno sempre una soluzione. L’unica cosa che non ha una soluzione è la morte. Non permettere a Nessuno di offenderti, di umiliarti. Non devi assolutamente farti abbassare l’autostima. Le urla sono l’arma dei vigliacchi, di coloro che non hanno ……….ragione. Troverai sempre persone che ti vogliono dare la colpa del loro fallimento ma ognuno avrà cio che merita… Goditi la vita ,perchè è molto breve, amala pienamente,e sii sempre felice e sorridente, vivi la tua vita intensamente. E ricorda…

Sono felice sai perchè

 Immagine frase Sono sempre felice sai perchè?…

Una foto vale più di mille parole, è una citazione che si sente spesso e allora, racconta i tuoi pensieri con un immagine, scopri, anche le altre Immagini frasi che trovi nel blog… e buona lettura!

Leggi anche 

Immagine frase Quando siete felici…

Immagine frase Ogni grande sogno…

Immagine frase Lacrime di una donna…

Immagine frase La felicità e la pace…

Immagine frase Lettera di una madre al figlio

Immagine frase Durante un seminario per matrimoni…

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.