Immagine frase Quando muore una persona cara

Immagine frase Quando muore una persona cara. Immagine con una bellissima frase citazione di Azar Nafisi, tratta da “Le cose che non ho detto”: Quando muore una persona cara ci ritroviamo di colpo …

Dai rimedi della nonna: Immagine frase Quando muore una persona cara

Immagine frase Quando muore una persona cara
Immagine frase Quando muore una persona cara

Quando muore una persona cara ci ritroviamo di colpo nel mondo dei vivi, cui alla fine, bene o male finiamo col cedere; ma quello dei morti, come un amico o un nemico immaginario, o un’amante segreta, continua a invitarci, con il richiamo di quello che abbiamo perso. Cos’è il ricordo se non uno spettro nascosto in un angolo della mente, pronto a irrompere durante il giorno, o a disturbare il nostro sonno, con un atroce dolore, una gioia, qualcosa che non abbiamo detto o che abbiamo ignorato? Quando muoiono i nostri cari non è soltanto la loro presenza che ci viene a mancare, o i loro sentimenti, ma anche il modo in cui ci hanno permesso di conoscerli, e di conoscere noi stessi.
Azar Nafisi. Le cose che non ti ho detto

A mio padre…

Una foto vale più di mille parole, è una citazione che si sente spesso e allora, racconta i tuoi pensieri con un immagine, scopri, anche le altre Immagini frasi che trovi nel blog… e buona lettura!

Leggi anche

Immagine frase La felicità e la pace…

Immagine frase La vita è fatta di piccole felicità

Immagine frase Quando una persona è bella…

Immagine frase Un uomo che si vanta di non…

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.