Immagine frase amare gli animali

Immagine frase amare gli animali… Immagine con una bellissima frase, citazione di Eckhart Tolle:” E’ così meraviglioso guardare un animale, perché un animale non ha opinioni di se stesso. Lui è! Questa è la ragione per cui il cane è così felice e il gatto fa le fusa…”.

Dai rimedi della nonna: Immagine frase amare gli animali

Immagine con una bellissima frase, citazione di Eckhart Tolle:” E’ così meraviglioso guardare un animale, perché un animale non ha opinioni di se stesso. Lui è! Questa è la ragione per cui il cane è così felice e il gatto fa le fusa. Quando coccoli un cane o ascolti un gatto che fa le fusa, la mente… “.

Immagine frase amare gli animali
Immagine frase amare gli animali-Dai rimedi della nonna

E’ così meraviglioso guardare un animale, perché un animale non ha opinioni di se stesso. Lui è! Questa è la ragione per cui il cane è così felice e il gatto fa le fusa. Quando coccoli un cane o ascolti un gatto che fa le fusa, la mente può fermarsi per un istante e uno spazio di calma sorge dentro di te, un passaggio per entrare nell’Essere”. Eckhart Tolle

In estate non abbandoniamo i nostri amici animali!!!

Una foto vale più di mille parole, è una citazione che si sente spesso e allora, racconta i tuoi pensieri con un immagine, scopri, anche le altre Immagini frasi che trovi nel blog… e buona lettura!

Leggi anche

Consigli e trucchi sui cani pulizia ed educazione

Consigli sugli uccellini pulizia e nutrizione

Pesci consigli o trucchi su cura e pulizie

Consigli sui gatti pulizia ed educazione

 Immagine frase Perchè amare gli animali?

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.